L’apribottiglie da bicicletta

Un accessorio da aggiungere al manubrio per stappare le bottiglie

Immaginatevi di andare a fare una gita fuori in porta con gli amici e optare per la bicicletta come mezzo di trasporto. Pedalate, pedalate e pedalate quando alla fine giungete alla meta.
Dopo uno sforzo così intenso, soprattutto per chi non fa sport nemmeno a pagamento, non c’è niente di meglio che fare il tanto desiderato pranzo al sacco.
In un primo momento però i viveri passano in secondo piano, la prima cosa a cui si pensa è dissetarsi e reintegrare i liquidi perduti nella pedalata.
Così si apre la borsa frigo, si prende la bottiglia d’acqua, si lavano le mani, si rinfresca il volto e poi si prende una bella birretta ghiacciata; Non avrete mica pensato che dopo tutto quel pedalare ci si accontenti di un po’ d’acqua, magari nemmeno frizzante?

Presa la birra si cerca l’apribottiglie, si controlla nella borsa, nello zaino, nelle tasche, non c’è; Allora si guardano i compagni di pedalata: “L’avete portato voi l’apribottiglie?“; E quasi in contemporanea: “Io no“, “Io nemmeno“, “Dovevi portarlo te!“.
E adesso che si fa? Si fa spazio ai metodi alternativi d’emergenza che possono mettere a repentaglio l’integrità della bottiglia, oppure ci si ricorda di avere una bicicletta speciale!
Merito del Manubrio Pub Nub, un accessorio per biciclette da fissare ad un lato del manubrio che doterà il mezzo di un utilissimo apribottiglie.
Chiaramente un ciclista professionista guarderà un simile accessorio con disprezzo, ma gli sportivi si dissetano dalle borracce quindi è normale che non vedano l’utilità di un simile prodotto.

Invece il Manubrio Pub Nub sarà molto apprezzato da chi usa la bici per cazzeggio, magari per andare al parchetto dagli amici o fare qualche gita in sella.
Un apribottiglie da manubrio è il gadget perfetto da abbinare al Portabottiglie da bicicletta che vi mostrai tempo fa, un utile borsa da fissare alla canna che permette di portare fino a 6 bottiglie.
Senza Pub Nub molti avrebbero optato per 6 lattine, molto più pratiche da aprire, ma ora che c’è anche un apribottiglie da bicicletta sarà possibile portare in tutta tranquillità il formato che si predilige.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento