La maglietta costume di Marty McFly

Una T-shirt per vestirsi come McFly in Ritorno Al Futuro

E’ possibile vestire i panni di un personaggio del cinema indossando solo una maglietta? Certo che è possibile, e non solo per interpretare un personaggio che indossa una maglietta particolare, basta scegliere la t-shirt giusta e tutto diventa possibile.
Un esempio perfetto è la maglietta costume di Marty McFly, un modello che già nel nome lascia intuire che non ha una semplice stampa dedicata al protagonista di Ritorno al Futuro.
Tutta la superficie della maglia riproduce un abbigliamento distintivo di McFly, quello del presente, difatti vista la storia del film è sempre bene specificare non solo di chi o cosa si parla ma anche di quando.

Tra i vari abiti indossati dall’attore Michael J Fox quelli più iconici sono quelli ritratti anche sulla locandina del film, quindi il giubbotto di jeans con sotto una camicia a quadri e sopra uno smanicato imbottito di colore rosso.
La stampa della maglietta non fa altro che riprodurre con una stampa molto realistica proprio quel look che sarà riconosciuto al volo da chiunque abbia visto e amato i bellissimi film di Ritorno al Futuro.
Ovviamente una simile maglietta è da veri fan, difatti è un gadget anomalo per un film visto che non riporta loghi, frasi o altri elementi distintivi di simili prodotti.
Questo la rende un prodotto grandioso e metterà nei panni di Marty McFly chiunque l’indossi, inoltre il suo look appariscente ma al tempo stesso misterioso piacerà ancora di più ai fan visto che la maglietta verrà ignorata da chi non ama veramente la pellicola.

Ovviamente non piacerà a tutti, dopotutto rimane una maglietta e una stampa così eccessiva non è per tutti, solo chi ama stare al centro dell’attenzione potrà indossarla in ogni occasione senza sentirsi troppo osservato.
A questo proposito vi consiglio di abbinarci il cappellino futuristico di Ritorno al Futuro così da rendere il tributo a McFly ancora più completo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento