Luce d’emergenza solare

La lanterna portatile solare che occupa pochissimo spazio

E’ piccola, portatile e sopratutto rispettosa dell’ambiente, la LuminAID Spectra è una lampada ad energia solare perfetta per le gite e il campeggio ma si rivelerà molto utile anche a casa come luce multiuso.
La prima cosa che si nota della LuminAID Spectra  è la sua struttura richiudibile che la rende una lampada portatile dall’ingombro quasi nullo, difatti si appiattisce quasi completamente e riduce al minimo il suo volume.
Nonostante il nome non è una vera e propria luce di emergenza, in caso uno si dovesse perdere in mezzo al nulla può essere utilissima per farsi trovare più facilmente ma la sua vera natura è un’altra.

LuminAID Spectra è una luce ambientale, cosa facilmente intuibile dalla luce soffusa, dal LED multicolore e dai 7 programmi di illuminazione.
La forma a lanterna invece la rende molto semplice da collocare, si appende dove si preferisce e con estrema facilità si aggiunge un punto luce davvero originale.
Un’altra caratteristica pregevole è l’alimentazione tramite pannello solare, per gli usi domestici potrebbe non essere il massimo ma per chi va spesso in campeggio è molto utile.
L’efficienza non è male, 7 ore di luce diretta (o 10 ore in caso la giornata non sia molto soleggiata) garantiscono circa 12 ore di autonomia; in parte è merito del LED a basso consumo ma 12 ore sono davvero tante.

La LuminAID Spectra però non è solo una lanterna, la struttura è gonfiabile e quest vi permette di collocarla ovunque, anche in piscina.
Difatti all’occorrenza può diventare uno splendido gadget per un party in piscina, la luce è impermeabile, galleggia ed è pronta a soddisfare ogni vostra esigenza.
Una lampada con tutti questi pregi è davvero imperdibile, è super versatile e ricca di utilità quindi riuscirà a conquistare moltissime persone.
Una lampada che fornisce energia pulita, tutela l’ambiente, è richiudibile, gonfiabile, impermeabile, galleggiante, si può appendere, ha un sacco di modalità di illuminazione multicolore e di certo ho dimenticato qualcosa; forse che è un gadget da non farsi sfuggire?

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento