Vai al contenuto principale

L’osso da colosso

Per far felice un cane grande ci vuole un osso grande

Parafrasando un celebre spot televisivo di una marca di pennelli potremmo dire che per far felice un cane grande ci vorrebbe un osso grande.
Come ragionamento non fa una grinza, ma se cambiamo gli aggettivi il risultato rimane lo stesso, difatti un cane grande è sempre felice, anche se l’osso che gli date è piccolo (o non glielo date affatto).
Se però l’affetto del padrone si misurasse con la dimensione dell’osso che offre al proprio cane allora servirebbe per forza un osso grandissimo, così grande da poter essere definito colossale.
Purtroppo gli unici posti dove si trovano delle ossa sufficientemente grandi sono i musei che espongono gli scheletri dei dinosauri, ma guardiani e paleontologi non gradirebbero che li prendiate per regalali al vostro amico a quattro zampe.
Così l’unico modo per fare un regalo scenografico al vostro amato cane rimangono i gadget, e tra questi c’è una morbida proposta che fa al caso vostro.

Si chiama Colossal Fleece Bone ed è un bellissimo osso con delle dimensioni adeguate all’affetto che provate per il vostro cane; A dire il vero non sono sicuro che sia sufficientemente grande, ma visto che raggiunge i 60 cm e delle alternative più grandi non sono facili da trovare direi che può essere un buon compromesso.
L’aspetto è quello classico che ci si aspetterebbe da un osso finto e che viene usato moltissimo nei cartoni animati, mentre il materiale morbido non è sinonimo di fragilità, difatti il rivestimento è molto robusto e resiste anche ai maltrattamenti che potrebbe riservargli il cane.
Ovviamente trattandosi di un oggetto di stoffa imbottita non è indistruttibile, quindi se avete un cane particolarmente violento e con delle mascelle poderose potrebbe riuscire a devastarlo; Ma credo che questo lo sappiate benissimo e lo abbiate sperimentato più volte con molte cose che avevate in casa.

Il Colossal Fleece Bone è un’idea regalo simpatica che sarà la felicità del vostro cane, probabilmente avrebbe preferirebbe un osso molto più piccolo, vero e tutto da sgranocchiare, ma i cani a differenza degli umani non si lamentano mai di ciò che ricevono, loro sono sempre felici e positivi (ma anche affamati).

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento