Vai al contenuto principale

L’orologio con R2-D2 radiocomandato

Con Star Wars l’ora diventa una cosa secondaria, anche per un orologio

Per un fan della saga ci può essere un orologio migliore di uno ufficiale di Star Wars? Si, se l’orologio in questione ha l’ora come caratteristica secondaria.

Con il Whyzz Watch di R2-D2 non avremo solo un orologio, avremo anche un portachiavi e una miniatura del mitico drone radiocomandata.

Nella confezione troverete l’orologio, un modello molto semplice, digitale, con i colori che riprendono la scocca metallica di R2-D2, più una replica del drone che fa da portachiavi.

Il blocco posteriore dietro a R2-D2 si può staccare e avremo così una replica perfetta del piccolo robottino, ma non si tratta di una semplice action figure, difatti l’orologio ha sui bordi dei pulsanti per usarlo come radiocomando e far muovere il robot.

La replica sarà così perfetta ed eccezionale, per motivi di spazio e portabilità non potevano realizzarlo più grande, ma già così è un gadget molto bello.

Anzi, sono proprio le dimensioni ridotte a renderlo stupendo, in questo modo non sarà un gioco da usare solo tra le pareti di casa, le dimensioni mini di R2-D2 e la possibilità di usarlo come portachiavi ci permetteranno di averlo sempre con noi.

Un accessorio geniale, che troverà nei bambini e nei ragazzi il pubblico più interessato, anche se sono certo che molti adulti vacilleranno di fronte a questo gadget di Star Wars!

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento