Lo zaino passeggino
Un geniale modello pensato per chi viaggia
Tra le varie caratteristiche che possono incidere sulla scelta del passeggino c’è la facilità di trasporto. Non è detto che sia un dettaglio che interessi a tutti visto che dipende dall’utilizzo che se ne deve fare, tuttavia un passeggino che occupa poco spazio quando è chiuso ed è leggero può essere molto appetibile.
Difatti c’è chi viaggia molto in macchina e meno ingombro ha nel baule meglio è, inoltre un passeggino facile da trasportare sarà utilissimo per chi deve partire per un viaggio o usa spesso i mezzi pubblici come bus, metropolitane o treni.
Il passeggino QuickSmart potrebbe essere la soluzione ideale proprio per i viaggiatori, difatti si tratta di un modello molto minimale, leggero ma che si può richiudere e trasformare in un grosso zaino.
In questo modo non avrete difficoltà nel portarlo sempre con voi e al tempo stesso avrete le mani libere per portare o fare altro.
Il passeggino è essenziale e senza fronzoli ma ai bambini interessa poco, a loro importa essere comodi e poter girare tranquillamente insieme a mamma e papà, e da questo punto di vista un passeggino vale l’altro.
Ai genitori invece interesserà parecchio il modello visto che sono loro che lo devono spingere e lo devono trasportare o caricare nel baule.
Il passeggino pesa circa 5 Kg ma il telaio in acciaio e alluminio lo rende molto robusto e in grado di trasportare bambini fino a 20 Kg di peso
Il meccanismo di chiusura è semplice ed immediato e non vi ruberà tempo prezioso, mentre l’involucro che lo trasforma in uno zaino lo rende simile ai grossi zaini da escursione.
In questo caso però non vi servirà per scalare una vetta inaccessibile o esplorare una foresta impenetrabile, vi permetterà di affrontare nel migliore dei modi il peggior habitat presente sulla faccia della terra, quello urbano creato dall’uomo.
Maggiori informazioni su target.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni