Lo stampo di Spider-Man

Uno stampo per i grandi fan dello Spettacolare Uomo Ragno

Parlando in maniera generica di stampi che creano ghiacci o dolcetti in tema con i ragni verrebbe da pensare ad un gadget per Halloween, invece può benissimo trattarsi di un prodotto della Marvel.
Difatti i ragni sono di casa al quartier generale del colosso dei comics americano, ma non potrebbe essere altrimenti visto che il suo personaggio più riuscito è lo Spettacolare Uomo Ragno.
Tra i tanti gadget che lo vedono protagonista è possibile trovare anche dei prodotti per la cucina, dopotutto anche se Peter Parker è un pasticcione e non ha tempo da perdere ai fornelli non significa che valga lo stesso per i suoi tantissimi fan.

Se il vostro sesto senso di ragno è rivolto proprio alla cucina potreste avere i superpoteri dei grandi pasticcieri, in questo caso lo stampo di Spider-Man non vi tornerà utile solo per realizzare dei ghiacci dedicati a Spidey, ma potrete usarlo per modellare il cioccolato o creare altre delizie.
Lo stampo è fatto in silicone quindi è molto versatile, è grande circa 13 x 2,5 x 23 cm ed è diviso in 8 cavita rotonde che hanno sul fondo una trama tipica del personaggio, la ragnatela con in primo piano i caratteristici occhi della maschera.

Il risultato sarà straordinario e otterrete dei cioccolatini (o dei ghiaccioli) inconfondibili che entusiasmeranno tutti i vostri ospiti, anche quelli che non sono dei grandi appassionati di fumetti.
Spider-Man è da sempre un supereroe conosciutissimo, e ora che sono usciti ben 5 film è quasi impossibile imbattersi in qualcuno che non lo conosca.
In caso ne incontriate qualcuno offritegli una delle vostre opere ragnesche e fategli conoscere il vostro amichevole Uomo Ragno di quartiere; Se poi continuerà ad ignorarlo allora vi sarete imbattuti in J. Jonah Jameson.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento