Vai al contenuto principale

Lo spara messaggi

Un modo alternativo per comunicare con le altre persone della stanza

Se lavorate in un ufficio dove il lavoro da svolgere richiede molta concentrazione potreste aver bisogno di un modo per comunicare con un collega senza disturbare gli altri.

A volte parlare sottovoce o bisbigliare è peggio che parlare normalmente, difatti quel sibilo attira molto di più le attenzioni e finisce inevitabilmente per deconcentrare e disturbare chi non dovrebbe essere coinvolto nel discorso.

Potreste mandare una mail interna, ma se la casella è comune a tutto l’ufficio rischiereste che venga letta da tutti meno che dal vero destinatario o non venga letta del tutto, senza contare che non è molto sensato come metodo quello di comunicare via mail quando si è nella stessa stanza.

Rimane quindi il classico vecchio metodo del foglietto di carta, un metodo molto comune a scuola che torna sempre utile. Sorge però un problema, come inviarlo al collega? Farlo passare di mano in mano come in classe coinvolgerebbe gli altri colleghi, disturbandoli. Alzarsi avrebbe lo stesso effetto perché tutti vi guarderebbero attirati dal vostro passaggio, quindi altro calo della produttività.

Cosa rimane? Il lancio. Potreste farlo a mano, ma se c’è un gadget specifico perché non approfittarne?

Ecco così Air Mail Launcher, un fantastico metodo per comunicare al’interno della stanza. Unisce lo stile dei foglietti ripreso dalle lettere americane (ne avrete ben 500), con tanto di logo della Air Mail, all’efficacia di una catapulta.

Si tratta infatti di un porta foglietti in plastica rossa con integrata sul lato una piccola catapulta, in questo modo voi scriverete il messaggio, lo posizionerete, mirerete e potrete fare fuoco raggiungendo così il vostro destinatario.

Ovviamente per essere efficacie dovrete mirare bene, perché prendere in testa il collega sbagliato sarà peggio che urlare in mezzo all’ufficio il vostro messaggio.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento