Set da scrivania Desktop Fishing

Un set per chi vorrebbe pescare anche in ufficio

Non è detto che tutto ciò che è lento, riflessivo e richiede pazienza debba essere noioso, alcune cose come lavorare in ufficio lo sono sicuramente, altre come pescare sono molto più appassionanti.
Purtroppo non si può stare tutto il giorno in riva ad un corso d’acqua a fare ciò che più ci piace, così per cercare di portare un po’ della bellezza della pesca anche in ufficio non resta che affidarsi ai gadget.
Un ottimo compromesso per non dare troppo nell’occhio o non avere accessori estremi che attirino le attenzioni da parte dei colleghi ce lo offre Desktop Fishing, un piccolo quanto geniale set da scrivania.

Ci sono persone che si sono portati in ufficio canne da pesca vere e altra attrezzatura per essere pronti a schizzare a pescare appena finiva l’orario di lavoro, con Desktop Fishing non sentirete questa necessita visto che tra una scartoffia e un documento potrete intrattenervi con una breve seduta di pesca da scrivania.

Desktop Fishing infatti vi offre alcuni strumenti necessari per una scrivania camuffati in modo da poterli usare anche per un semplice e divertente gioco di pesca.
Avrete un blocco per appunti a forma di laghetto, una matita-canna da pesca e tante graffette ferma-fogli in metallo modellate a forma di pesce.
Il gioco non è banale come potreste pensare, difatti la canna termina con un amo in plastica e non con un magnete, quindi prendere i pesci non sarà una semplice formalità.

Se non vi piace la pesca c’è anche la variante per golfisti chiamata Desktop Putting, stesso stile, stesso produttore ma sport differente, a voi la scelta su quale attività ricreativa preferite per l’ufficio.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento