Lo scherzo dei brillantini

Un tubo esplosivo da spedire ad amici, colleghi o acerrimi nemici

Se vi piacciono gli scherzi potreste passare molto tempo ad escogitarne di subdoli, questo però non è sempre necessario, la vastità di internet mette a disposizione anche dei siti che si occupano di scherzi a domicilio.
Un sito molto famoso è l’americano ruindays.com, traducibile in “rovina giorni”, un nome che fa subito capire di cosa si occupa.
Tra i suoi servigi c’è uno scherzo che è diventato molto celebre qualche tempo fa quando ne parlarono in televisione, siti di informazione, blog e quant’altro.
Sto parlando dello scherzo dei glitter, uno scherzo subdolo che consisteva nello spedire una busta modificata piena di brillanti. Lo scopo era quello di inondare la scrivania del ricevente con una marea di glitter appiccicosi, così da rovinare la giornata ma anche quelle successive.

Questo scherzo non è stata un’invenzione di ruindays.com, il sito però ha il merito di averla perfezionata e aver creato uno scherzo professionale quanto bastardo.
La busta è stata sostituita con un tubo in cartone, una soluzione più elegante e che permette anche di migliorare lo spargimento dei brillantini.
All’interno del tubo c’è un sistema a molla che trasforma il tubo di cartone in una sorta di mortaio, finché c’è il tappo sembra innocuo ma basta aprirlo per scatenare un inferno sberluccicante.
Appena si toglie il tappo la molla scatta, spinge verso l’alto il doppio fondo del tubo e con esso tutta la carica di glitter che si sparpagliano per la scrivania (o per la stanza).

Se avete provato qualche volta a trovarvi con del glitter sulle mani sapete benissimo quanto sia fastidioso. Anche se vi pulite bene o strofinate le mani con una salvietta non è semplice liberarsi di loro. Appena ci si è puliti sembra tutto OK, poi basta un può di luce per accorgersi di avere ancora una marea di brillantini addosso.
Ora immaginatevi questo fastidio all’ennesima potenza, con i glitter sulle mani, sulla scrivania e magari anche tra i tasti della tastiera del PC o del portatile.
Il tubo spara brillantini è uno scherzo veramente bastardo, si può fare anche agli amici ma bisogna valutare bene i pro e i contro: ho visto amicizie finire per molto meno!
Con i nemici o i colleghi antipatici invece non c’è molto da valutare: sono 26,99$ spesi bene.

Maggiori informazioni su ruindays.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento