Vai al contenuto principale

La carta igienica indistruttibile

Un rotolo speciale per fare degli scherzi a parenti e amici

Siete in vena di scherzi o volete vendicarvi di qualche tiro mancino che avete subito? Non abbiate fretta, mantenete la calma e pianificate con cura le contromosse, la vendetta è un piatto che va servito freddo.
Quello che sto per mostrarvi è un gadget davvero subdolo ma anche molto rischioso da usare, sia perché potrebbe colpire qualche “innocente” sia perché potrebbe ritorcersi contro di voi.
Queste cose vanno tenute in considerazione nel caso decidiate di usarlo, ma se volete rischiare e siete in cerca di uno scherzo diverso dal solito potete provare a giocarvi questa carta.
Ma alla fine di cosa si tratta? Di una cosa molto semplice, un rotolo di carta igienica che a prima vista potrebbe sembrare quella che si usa nel quotidiano.

In realtà la Revenenge Toilet Paper (la carta igienica da vendetta) è un rotolo indistruttibile, nel senso che è fatta in tessuto e non è divisa a strappi; In questo modo quando qualcuno deve andare in bagno fa ciò che deve senza preoccupazioni, tanto il rotolo è pieno è c’è carta in abbondanza, ma quando è il momento di usarla arrivano i guai.
Il rotolo può essere srotolato anche fino alla fine ma non c’è modo di staccare qualche pezzo, mentre chi dovesse decidere di usarlo comunque avrebbe problemi nello spiegare il caos che ha creato in bagno.
Come scherzo è subdolo e se avete il dente avvelenato o conoscete qualche persona che merita una vendetta inesorabile è senza dubbio da tenere in considerazione, ma ci sono vari punti a sfavore.

Il primo è come rendere fattibile lo scherzo; Se volete prendervi la vendetta su un familiare come potete avere la certezza che il primo ad usare il bagno sia la vostra vittima designata?
Se invece la vittima è un amico come fate ad avere la garanzia che avrà bisogno del bagno? E anche se la pianificazione fosse efficace come fate a sapere che lo scherzo non vi si ritorcerà contro di voi? Provate a pensare se qualcuno dovesse usare lo stesso il lunghissimo nastro e poi lo lasciasse nel bagno; Sarebbe una vera schifezza!
Quindi prima di acquistare ed usare la Revenenge Toilet Paper pensateci bene, il potenziale come scherzo è enorme ma anche catastrofico, e quando si trattano certi argomenti è meglio se nulla vada storto o fuori posto.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento