Le carte da gioco per appunti

Un mazzo di carte modificato per prendere appunti

Non importa se siete degli appassionati dei giochi di carte o semplicemente siete in cerca di accessori alternativi, questo blocco per appunti è di certo un gadget che dovrete prendere in considerazione.

Si tratta infatti di un mazzo di carte molto speciale, le dimensioni e lo stile delle carte è quello di un mazzo classico, però la figura centrale c’è solo nella parte alta, il resto è bianco e a righe per lasciarvi lo spazio di scrivere quello che volete.
Per prendervi qualche nota non ha molta importanza la carta scelta, anche se usare carte specifiche può aiutare a visualizzare meglio i promemoria, per esempio un asso per segnarsi un appuntamento o un avvenimento importante.

Lo stesso ragionamento si potrebbe fare per i messaggi da lasciare alle altre persone, anche se è probabile che la carta rappresenti già di per se un elemento che attira l’attenzione a prescindere da quale scegliate.
Le carte non sono proprio come quelle vere, però sono molto simili anche come materiale visto che sono molto robuste e resistenti. Il mazzo non è standard visto che è da 90 carte, però è contenuto in una confezione classica in cartone da carte da gioco.

Immagino già le ragazze che programmeranno di dare qualche delusione amorosa a suon di due di picche, modo di dire che in questo caso diventa molto azzeccato. Tuttavia è meglio che non vi facciate prendere la mano, primo perché non avete un mazzo di due a disposizione, secondo, certe comunicazioni andrebbero fatte di persona!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento