La libreria egizia
Un sarcofago per tenere i vostri libri più preziosi
Se siete degli appassionati dell’antico Egitto non potrete rimanere indifferenti di fronte ad un elemento di arredo tanto bello. Sembra un vero sarcofago egizio, conservato talmente bene da rappresentare il sogno di ogni prestigioso museo del mondo.
E’ la replica abbastanza fedele del sarcofago ritrovato con all’interno la mummia del Faraone Tutankhamen, è alto la bellezza di 198 cm, è largo 53 cm e profondo 51 cm.
Ma aprendolo non ci sarà nessuna mummia né qualche tesoro nascosto, dopotutto non abitate mica al Museo Egizio di Torino, quindi non ve ne fareste niente.
Al suo interno ci sono 14 ripiani, difatti il finto sarcofago è in realtà una bellissima libreria camuffata, dove potrete tenere tutti vostri preziosi libri di storia antica, manoscritti, papiri e ogni altro testo che desideriate riporre in una simile dimora.
Il sarcofago e i ripiani sono fatti di legno massello con particolari aggiunti in resina, e poi completamente dipinto a mano con i colori classici usati dagli egizi per i loro sarcofagi, con tanto di vernice dorata per farlo sembrare ancora più prezioso.
Nonostante sia solo un’imitazione rimane un pregevole pezzo d’arte antica, e darà alla stanza dove lo metterete un tocco molto particolare e anche misterioso, lasciando a bocca aperta i vostri ospiti.
Il prezzo consigliato è di 1199,99 dollari, non è certo a buon mercato, ma si tratta di una libreria in legno massello di ottima qualità lavorato con grande maestria, se in più ci aggiungete le forme molto particolari e la verniciatura a mano potete comprendere che il prezzo non è poi così elevato.
Maggiori informazioni su designtoscano.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni