Vai al contenuto principale

Letto MMA

Un letto molto speciale che ricorda le gabbie da combattimento

La sigla MMA sta per mixed martial arts, o arti marziali miste in italiano, uno sport da combattimento che ammette l’utilizzo di varie tecniche e stili di lotta.
La vera peculiarità è proprio la possibilità di vedere degli scontri tra atleti che praticano differenti discipline, anche se con il tempo i combattenti delle MMA hanno sviluppato delle tecniche ibride per poter usare i punti di forza di più stili di combattimento.
La seconda caratteristica è il “ring” che non è il classico quadrato della boxe (anche se alcune categorie combattono sul ring), è più grande, è ottagonale ed è chiuso da delle reti metalliche; motivo per cui è definito gabbia.

Per un atleta che pratica MMA la gabbia è tutto, è il luogo dove combatte, dove vince e dove può realizzare i suoi sogni di gloria.
La gabbia è anche un luogo di dolore e sconfitte, ma la strada che porta ai vertici è piena di difficoltà, delusioni e sonore sconfitte.
Per sognare alla grande o recuperare da qualche combattimento particolarmente impegnativo bisogna fare la stessa cosa: sdraiarsi, riposare e dormire.
Un letto qualsiasi va benissimo, ma se la vostra passione per le MMA è totale potrei aver trovato il letto definitivo per la vostra passione.

letto-mma-1

Si chiama MMA Cage Bed ed è un letto che replica lo stile della gabbia di combattimento. I materiali e lo stile sono quelli di una vera gabbia, in questo modo il risultato finale è perfetto e incredibilmente convincente.
La struttura del letto è fatta in acciaio e verniciata con 5 mani di vernice nera opaca più una mano finale trasparente satinata per rendere la verniciatura molto più resistente.
Il telaio e i pali sono in legno di pioppo per assicurare un confort ottimale mentre il materasso è fatto come la superficie che c’è all’interno della gabbia.
Questa soluzione potrebbe farvi raggiungere il massimo del confort ma non abituatevi troppo, quando sarete in una vera gabbia è meglio se non passate troppo tempo al tappeto!

Il Letto MMA è una vera novità ed è appena arrivato sul mercato, quindi è ancora presto per sapere se sarà un successo o non convincerà nemmeno i combattenti più attaccati alla loro professione.
Di certo il prezzo di 1.499,99$ potrebbe essere eccessivo per chi non ha molti soldi da dedicare all’arredo, ma non credo sia esagerato.
Dopotutto parliamo di un letto massiccio, con molte parti in acciaio, una verniciatura impeccabile e una qualità generale molto alta. Inoltre il produttore realizza anche delle versioni speciali personalizzate, il prezzo sale ulteriormente, ma se siete dai campioni di MMA un semplice Cage Bed potrebbe non bastarvi.

Maggiori informazioni su throwdown.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento