Lenti a contatto di Saw

Le lenti a contatto colorate per avere gli occhi come Jigsaw

Manca poco al 31 Ottobre, una data molto attesa dagli amanti del genere horror non solo perché è la notte di Halloween, ma anche perché esce il nuovo capitolo di Saw.
Non che la saga di Saw sia proprio del genere horror, però il suo mix tra thriller e splatter lo rende un film perfetto per le atmosfere lugubri di Halloween.
Con Saw: Legacy siamo arrivati a 8 film, con la prima pellicola uscita nel 2004. Se contiamo gli anni tra il primo e l’ultimo capitolo non è certo tra le più longeve, ma come numero di film iniziamo ad avvicinarci ai vertici del genere.
Visto il periodo di uscita del film il travestimento da pupazzo di Saw diventa ancora più attuale, sia per chi vuole andare a cinema vestito in modo eccentrico, sia per chi vuole partecipare ad una festa di Halloween con un travestimento davvero scenografico.
Ma come si realizza un costume da Saw? Diciamo che se vi accontentare di interpretare Jonathan Kramer dovete solo sperare di assomigliare all’attore che lo interpreta. Se invece cercate un modo per diventare il pupazzo di Saw vi basta essere bravi con il trucco o cercare una maschera da Saw. L’abbigliamento invece non ha nulla di speciale, è solo un vestito elegante corredato da papillon e fazzoletto nel taschino color rosso scarlatto.
Sia che scegliate di truccarvi, sia che preferiate la maschera di Saw, vi occorre anche un dettaglio aggiuntivo per essere davvero credibili: le lenti a contatto colorate.54a1d0ec7f9d9bc4a511c13ec6fde2e2--jigsaw-makeup-jigsaw-costume
Il pupazzo di Saw si distingue anche per gli occhi dall’iride rosso, dettaglio non marginale se siete persone attente a tutto.
Su DottorGadget trovate anche una ricca categoria dedicata proprio alle lenti a contatto per Halloween, o alle lenti a contatto per cosplay.
Tra queste non ci sono le lenti a contatto di Saw l’enigmista, inteso come marchio, ma ci sono tante proposte dall’iride rosso che vi permetteranno di aggiungere il dettaglio mancante al vostro travestimento. Come abbiamo già visto più volte il successo di un travestimento per Halloween può dipendere proprio da un dettaglio, e se cambiate anche il colore degli occhi potreste aggiungere quel tocco speciale che stravolge il vostro aspetto, rende credibile il vostro personaggio e stupisce chiunque vi veda. Anche nel caso decidiate di interpretare un pupazzo, con la finezza delle lenti a contatto di Saw l’enigmista. Poi trattandosi di lenti a contatto rosse le potete sempre riciclare per altre occasioni o altri travestimenti, tanto le lenti a contatto colorate di DottorGadget hanno una durata di 90 giorni dal primo utilizzo, ma ci sono modelli che durano anche 1 anno, quindi non sono gadget usa e getta buone solo per una occasione.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento