Vai al contenuto principale

Women Splatter Shoes

Le scarpe con tacco insanguinate

Halloween ormai è passato, ma il mondo della moda sempre più eclettico e senza barriere non ne fa certo un problema. L’importante è colpire e attirare l’attenzione, quindi se per farlo serve ricorrere ad accessori splatter o che sembrano usciti da un catalogo di accessori per Halloween e feste in maschera poco importa.

E’ il caso di questo paio di scarpe, perfette per travestimenti horror, ma anche stupende per lasciare di stucco le persone che si incroceranno per strada nella vita di tutti i giorni.

Sono scarpe da donna, di quelle eleganti con un tacco di una certa importanza (5”, quindi quasi 13 cm) e delle linee classiche ma che non passano mai di moda.

La particolarità è data tutta dalla colorazione, bianca ricoperta di gocce e schizzi di sangue, ovviamente finti, che daranno l’idea che siete appena uscite da una carneficina.

È sicuramente l’accessorio perfetto per qualche travestimento con vestiti insanguinati o per fare una spettacolare infermiera horror, ma potrebbe rivelarsi una valida alternativa alle scarpe che indossate tutti i giorni.

È normale che le troviate strane ed eccessive, ma sono sicuro che qualche lettrice che non la pensa così c’è, e non vede l’ora di poterle indossare per colpire, trasgredire e lasciare senza fiato.

Non è il primo modello di scarpe con il tacco alternative che vi mostro, per rimanere in tema proprio per Halloween vedemmo le scarpe zombie, ancora più appariscenti di queste che hanno “solo” qualche schizzo di sangue di troppo.

In ogni caso più passano gli anni più sono le barriere e i dogmi della moda che cambiano, e oggi simili scarpe sono qusi normali e indossabili anche tutti i giorni.

Lascia un commento