Led Teeth
Una dentiera a LED per denti multicolore
Salvo rarissimi casi i party sono tutti serali o notturni, quindi si svolgono con il favore delle tenebre. Di questo bisogna tenerne in considerazione quando ci si prepara e si scelgono gli accessori.
Stesso discorso vale per le serate in discoteca, dove anche all’interno del locale ci sarà buio quasi come all’esterno, anzi, probabilmente grazie ai lampioni ci sarà molta più luce per strada.
In che modo potreste sfruttare il buio per stupire gli amici o colpire qualche ragazza o ragazzo che volete conquistare?
Semplice, con una dentiera! Sembra assurdo ma è così, ma ovviamente non sto parlando della spaventosa vecchia dentiera de nonno, bensì di un modello molto più moderno, giovane e tecnologico.
Si chiama LED Teeth ed è simile ad un piccolo apparecchio mobile, di quelli che si indossano solo di notte. É in plastica trasparente e lascia vedere i circuiti che scorrono al suo interno che servono per animare quattro luci a LED colorate.
Avrete così un sorriso, ma più in generale tutta la bocca, che emanerà uno spettacolo di luci multicolore che attirerà l’attenzione di chiunque vi veda, vicino o lontano che sia.
Con il pulsante On-Off potete decidere quando accenderlo e quando spegnerlo in modo da ottimizzare la batteria e usarlo lo stretto necessario senza aspettare che si spenga da solo.
É sicuramente un accessorio fuori dal comune, come lo saranno le persone che lo vorranno e che avranno la certezza di avere un gadget alternativo e ricercato che verrà invidiato da tutti.