Vai al contenuto principale

La candela fosforescente

Per far luce anche da spenta

Questa è la prima candela ad illuminarsi anche da spenta, questo grazie al suo materiale fosforescente che la farà brillare al buio. Non serve la fiamma, anzi, per renderla eterna non ha nemmeno lo stoppino, così non vi verrà voglia di accenderla e farla consumare.

Basta spegnere tutte le luci e le i si accenderà come per magia, con la sua luce verde e soffusa vi terrà compagnia durante la notte o creerà un’atmosfera spettrale nelle serate horror insieme agli amici.

Non illuminerà come una fiamma, ma il suo scopo non è quello di fare luce, ma di brillare di farsi vedere anche immersa nelle tenebre.
Difatti è completamente luminosa, a partire dalla candela fino al suo classico piattino con portacandela e anello per impugnarla.

Nel buio di una stanza vedrete solo questa candela brillare come sospesa nel vuoto delle tenebre, creando un immagine misteriosa, addirittura terrificante per i più suscettibili.

È un accessorio immancabile per le feste di Halloween o altre feste in maschera, ma sarà molto bella anche da tenere vicino al divano mentre guardate un film horror al buio. Quando i nervi sono a fior di pelle anche un piccolo particolare può diventare inquietante.

Un gadget certamente notturno, ma anche di giorno al suo perché, seppur darà il meglio al calare delle tenebre.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento