Vai al contenuto principale

Grillight, la spatola LED

Una spatola da BBQ con una luce incorporata nel manico

Un scena tipica dell’estate è una giornata con il cielo limpido e il sole splendente, un prato, un barbecue accesso e un gruppo di amici che si prepara per una grigliata in compagnia.
Le belle giornate invogliano ad organizzare dei pranzi all’aria aperta, il caldo però rende più piacevole spostare il tutto a cena, quando non c’è più il sole, la temperatura è più gradevole e ci si gode maggiormente la grigliata.
L’unico inconveniente può essere dato dalla mancanza di luce, difatti senza il sole bisogna avere una buona illuminazione, soprattutto nella zona dove c’è il barbecue in modo da poter controllare al meglio la cottura della carne e dell’altro cibo che c’è sulla griglia.
In caso non ci siano delle luci potrebbe essere complicato cuocere al meglio il cibo, quindi bisogna attrezzarsi con delle soluzioni alternative per poter controllare al meglio la cottura.

In queste situazioni servirebbero delle luci portatili, oppure bisogna per forza ripiegare su soluzioni di emergenza come gli smartphone, i quali grazie a delle applicazioni possono diventare delle torce.
Anche i gadget però cercano di darci una mano per le grigliate serali fatte quando c’è poca luce, e una delle soluzioni migliori è Grillight, un’utilissima spatola dotata di luce a LED.
Grillight si presenta come una classica spatola da BBQ, la differenza sta nel manico dove è posizionata una potente luce LED che punta proprio verso la fine della spatola.
In questo modo potete lasciare cuocere la carne al buio, poi quando la dovete girare e volete controllare la cottura vi basterò accendere il LED e vedere bene a che punto è.

La spatola Grillight però non è da prendere in considerazione solo per la presenza del LED, difatti è un ottima spatola, è realizzata con i migliori materiali e sarà perfetta da usare in ogni situazione.
Le parte in metallo è in acciaio inox, il manico è ergonomico e molto robusto mentre il LED emana una luce naturale che non altera i colori, così sarà più facile valutare il livello di cottura del cibo e sarà come se lo osservassimo in pieno giorno.
Il prezzo è di 29,99$ e non si discosta molto dalle spatole di buona qualità però sprovviste di LED, quindi Grillight sarà ancora più appetibile per gli appassionati del barbecue.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento