Le saponette di Tetris
Dei blocchi-saponette per trasformare il lavandino in un puzzle game
Questo gadget dedicato a Tetris scatenerà duplici sentimenti negli amanti del mitico puzzle game, trattandosi di un set di saponette la cosa più logica sarebbe quello di usarle per lavarsi, al tempo stesso però sarà un vero peccato usarle e vederle consumarsi lentamente ma inesorabilmente.
Difatti il set riprende fedelmente l’aspetto degli elementi fondamentali del gioco, i blocchi, rifacendoli in versione saponetta.
I blocchi ci sono tutti e 7 (sarebbero 5 ma i blocchi “S” e ”L” sono doppi e di due colori differenti), ogni blocco ha il suo colore e ad ogni colore corrisponde una differente fragranza, così la scelta non dipenderà dal caso o da quello che vi attira di più per forma e colore ma importerà anche il profumo che scoprirete quando le userete.
I blocchi rispettano le proporzioni del gioco ed essendo perfettamente geometrici potrete incastrali a piacere e fare delle composizioni vicino al lavandino, ovviamente a patto che nessuno le usi, altrimenti si deformerebbero e potrete dire addio alla possibilità di assemblarle.
Questa versatilità e la possibilità di creare differenti forme utilizzando i blocchi ricorda molto l’idea di base di uno dei migliori gadget mai fatti di questo capolavoro dei puzzle game, la Lampada Tetris, ovviamente questa versione di sapone è tutt’altra tipologia, tuttavia se cercate degli accessori da bagno non potreste fare una scelta migliore.
Inoltre il problema del rovinarle con l’uso non è nemmeno poi così sconvolgente, difatti costando poco più di 5 Euro potrete sempre prenderne più di un set o sostituirle quando saranno finite.