Le puntine da Bowling

Trasforma la bacheca in una pista con i classici birilli

Una bacheca può essere un oggetto estremamente utile, ci possiamo attaccare appunti, note, promemoria, ma specialmente al lavoro dove non ci possiamo attaccare frivolezze è anche molto noiosa.

Un pezzo di sughero con tanti foglietti attaccati non contribuisce di certo a ravvivare l’ambiente, e non ditemi che avete un set di puntine colorate, cosa volete che facciano?

L’idea di per se non era sbagliata, e un set di puntine colorate è sempre meglio di quelle orribili tonde e piatte in metallo, che tra l’altro  causa dimensioni cadono sempre a terra e finiscono per “chiodare” la suola di tutti, nostre e dei colleghi.

Per ravvivare la bacheca però serve qualcosa di più di semplici puntine colorate, e i gadget vi daranno moltissimi spunti in modo che possiate trovare il set più indicato.

Abbiamo già visto dei bellissimi esempi come le Puntine da impiegato a forma di piccole persone in giacca e  cravatta, perfette per la bacheca dell’ufficio, oppure le più divertenti Puntine medievali, per chi vuole dare un tono più “fantasy”ad una bacheca altrimenti troppo concreta.

Oggi tocca alle Puntine da Bowling, un bellissimo set composto da 11 puntine, dieci a forma di birillo più la palla di color rosso. Potrete così riproporre il bellissimo gioco sulla vostra bacheca, anche se a differenza di una vera pista da bowling non avrete i birilli belli e ordinati a fondo pista, ma sparsi qua e la per reggere i vari foglietti.

Molto bella anche la presentazione del set, che vi arriverà attaccato ad una pista da bowling in miniatura di cartone. Un particolare secondario che potrebbe avere poca importanza, ma che denota cura nei particolari e lo renderà anche molto bello come simpatica idea regalo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento