Le patatine sottobicchiere
Dei sottobicchieri “rustici” per le serate tra amici
È sempre bello accogliere gli ospiti con degli accessori insoliti e alternativi, sia per voi che amate circondarvi di gadget ricercati sia per i vostri amici che non vedono l’ora di vedere quale nuova stranezza li aspetta.
Per le serate a base di bibite, birre e snack mangiucchiate mentre si guarda un film o si fa un torneo ai videogames potreste sfruttare questi Sottobicchieri a forma di patatina, un accessorio utile se non volete sporcare o bagnare il tavolo e al tempo stesso tematico visto che è a forma dello snack per eccellenza.
Quando si offre da bere bisognerebbe sempre accompagnarlo con una ciotola di patatine, pop corn o frutta secca, e delle patatine giganti di silicone saranno un modello geniale di sottobicchiere, molto tematico e alternativo.
Il set è da due “patatone” di circa 8 cm di diametro del tipo rustico, quelle zigrinate, per gli amanti dei gusti decisi e che non si accontentano del “modello base” di patatina.
Molto simpatica anche la confezione che ricorda il sacchetto delle patatine, peccato che si debba buttare, contribuiva a rendere il set di sottobicchieri ancora più caratteristico.