Vai al contenuto principale

Le mollette alligatore

Un design alternativo per le classiche mollette

Le mollette per la biancheria sono un accessorio utilissimo non solo per tenere fermo il bucato sullo stendino, possono tornare utili in moltissime situazioni e anche in cucina sono molto pratiche e comode.
Per esempio io le trovo utilissime per chiudere le confezioni di pasta, i pacchi di biscotti e altri sacchetti in modo che rimangano ben sigillati e durino più a lungo una volta aperti.

Il design da lavanderia non sarà il massimo, ma a volte bisogna guardare principalmente all’efficacia, e per quello non temono confronti visto che sono create per pinzare.
Se però volete curare anche l’aspetto estetico potete trovare sul mercato alcune versioni modificate che, pur mantenendo lo stile classico, hanno forme più curiose e ricercate che le renderanno anche più gradevoli alla vista.

Tempo fa avevamo visto le mollette pipistrello, un modello che sicuramente avrebbe molto gradito Batman, o almeno il suo maggiordomo Alfred.

Oggi vediamo un altro esempio animalesco, nel senso che anche queste hanno le forme di un animale, e in questo caso perfetto per “interpretare” il ruolo di molletta.

Si tratta di un alligatore, che con le sue poderose mascelle sarà perfetto per mordere, o pinzare, tutto quello che vorrete chiudere e sigillare al meglio.
Inoltre non perderà la sua funzione di molletta del bucato, quindi potrete anche assicurare lenzuola, camicie e ogni altro capo con un divertente alligatore, senza però rischiare che vi buchi i vestiti!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento