Le etichette da vino fasulle

Delle etichette perfette per Halloween o cene speciali

Se per Halloween organizzerete una cena tra amici, l’ideale sarebbe preparare un menù tematico usando sia prodotti tipici di questo periodo, sia ricette tematiche con questa particolarissima festa.

Un’altra cosa che andrebbe curata è la questione bevande, tuttavia a differenza del cibo non potrete preparare voi pozioni strane e nemmeno servire sangue di rospo o veleno di tarantola, quindi spesso si ripiega sulla classica accoppiata acqua e vino.

Grazie a questo gadget però potrete servire il solito vino in una veste perfetta per l’occasione, difatti avrete a disposizione delle etichette fasulle da attaccare al posto di quelle originali.

La carta dei vini offrirà quattro possibili alternative, un richiestissimo “Zombie Virus”, molto in voga in questo periodo dove gli zombie sono diventati un must in ogni luogo.

Poi un fresco e leggero “Spider Venom”, perfetto per risotti e piatti a base di pesce o verdure, al quale si contrappone un corposo “Rat Poison”, dal profumo intenso e dal gusto aggressivo che si sposerà alla perfezione con piatti elaborati, ben conditi, e carne di ogni genere.

La scelta si chiude con un esclusivo e pregiato “Embalming Juice”, una perla da veri intenditori che in pochi possono permettersi di avere nella propria cantina personale.

Ogni set è composto da 16 etichette, quattro per tipo, quindi ne avrete a sufficienza anche nel caso la cena sia con molti ospiti, o anche se i pochi presenti gradiranno particolarmente la vostra enoteca.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento