Stampo per fantasmini di ghiaccio

Dei piccoli ghiaccioli a tema con Halloween

Il 31 Ottobre è difficile che ci siano temperature torride e afa, tuttavia molte persone quando bevono una bibita non possono fare a meno del ghiaccio. Per questo se ad Halloween organizzerete una festicciola a casa vostra non dovrete assolutamente dimenticarvi di preparare un po’ di cubetti da servire a chiunque li desideri.

Dei normali cubetti potrebbero bastare ma visto che tutta la festa sarà a tema, a partire dal vostro abbigliamento agli arredi della stanza o di tutta la casa, sarebbe un peccato perdere l’occasione di servire anche dei “ghiacciolipersonalizzati.
Il settore degli stampi è molto ricco e pieno di proposte e la novità che vi mostro oggi sembra fatta apposta per Halloween o altre occasioni simili.

Lo stampo vi permetterà di creare dei bellissimi fantasmini di ghiaccio che andranno ad infestare le bevande dei vostri ospiti.
Le figure hanno una forma affusolata e sulla loro superficie sono impressi anche gli occhi e la bocca.
Trattandosi di uno stampo in silicone vi permetterà di usarlo anche per altre preparazioni, per esempio per fare dei ciocco-fantasmini veramente gustosi.

Basta far sciogliere a bagnomaria il cioccolato che preferite, versarlo nello stampo e aspettare che raffreddi. Quando sarà solidificato potrete far saltar fuori i vostri spiritelli cioccolatosi.
In questo modo avrete anche uno spunto interessante per preparare dei dolcetti tematici per stuzzicare i vostri ospiti, sia per l’estetica sia per il gusto dei fantasmini.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento