Vai al contenuto principale

Le dita segnalibro

Dei favolosi adesivi per mettere dei segni nei libri

Quando leggiamo uno dei metodi più utilizzati per evitare di perdere il segno è quello di aiutarsi con un dito. Il prescelto è quasi sempre l’indice, che usiamo anche per indicare e mostrare dei passaggi importanti all’interno di un testo.

Questo ha dato l’ispirazione per la realizzazione di questo gadget, un blocco di adesivi stacca attacca dalle forme insolite che vi saranno molto utili per mettere il segno alle pagine più importanti o a dei passaggi fondamentali tra i vari paragrafi.

Gli adesivi infatti sono a forma di indice umano, sono realizzati alla perfezione partendo da delle foto, quindi sembreranno delle vere dita. Nel blocco ne troverete quattro differenti tipi, due maschili e due femminili, a loro volta realizzati uno di pelle bianca, l’altro nera. Potrete così usarli per segnarvi ogni passaggio importante di un libro, ma anche tenere il segno nel punto dove siete arrivati a leggere o rendere ben visibili delle parti importanti del vostro diario.

Ogni blocco è formato da venti fogli, ognuno con le quattro dita descritte sopra, per un totale di ben 80 adesivi da utilizzare a vostro piacimento. Inoltre trattandosi di adesivi riutilizzabili ne avrete a sufficienza per tutto il vostro percorso scolastico, a prescindere da quanti anni vi manchino.

Ovviamente se riuscirete a tenerli nascosti ai vostri compagni, perché appena li vedranno si formerà la fila al vostro banco per averne almeno uno.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento