Le calze squalo
Un paio di calze che fanno dei vostri piedi un sol boccone
Il mondo dei gadget è pieno di calze bellissime ed è un vero peccato che siano costrette a passare buona parte della giornata chiuse dentro ad un paio di scarpe.
Fortunatamente in casa possiamo sfoggiarle liberamente e dare maggior senso ad un paio di calze alternativo, dopotutto perché spendere soldi e tempo per cercare dei modelli stravaganti se poi nessuno li può vedere?
L’offerta è veramente sconfinata e se sotto certi aspetti è un vantaggio per altri può essere un problema, difatti scegliere quali prendere potrebbe essere un vero dilemma.
In questi casi è meglio trasformarsi da predatori a prede e lasciare che siano le calze a scegliere noi; Ovviamente non esistono calze magiche o possedute in grado di farlo, è solo una metafora per un paio di calze che sembra davvero desideroso di addentare i nostri piedi.
Si chiamano Shark Bite Socks e sono delle buffe calze che cercano di ricordare due piccoli e voraci squaletti che hanno ingoiato i nostri piedi.
Sono color grigio e rappresentano lo squalo in tutta la sua interezza, la punta del piede sarebbe la coda del pesce mentre il bordo finale replica la dentatura aguzza di un pescecane.
In aggiunta ci sono gli occhi e due piccole pinne in rilievo che spuntano ai lati del polpaccio, in questo modo il riferimento della calza sarà inequivocabile, anche se uno squalo vero suscita ben altre sensazioni.
Difatti trovarsi faccia a faccia con uno squalo dovrebbe mettere i brividi, soprattutto se il nostro piede si trova nella sua bocca; Con le Shark Bite Socks invece saremo divertiti dal vedere degli squaletti ingordi che hanno ingoiato il piede e parte del polpaccio, e lo stesso effetto lo avranno su chi ce le vedrà addosso.
Quindi se volete stupire un’amica con un’idea regalo originale queste calze squalo potrebbero essere un bel modo per lasciarla a bocca aperta, un po’ come i due squaletti.