Le ali meccaniche

Un accessorio bionico per un travestimento spettacolare

Quando un travestimento viene vissuto come una cosa seria i classici costumi non sono più sufficienti e diventano necessari degli accessori di livello superiore.
Ovviamente il budget da mettere in preventivo deve essere importante, parliamo almeno di qualche centinaio di Euro, ma se la spesa non è un grosso problema si possono acquistare degli accessori spettacolari che permettono di dare vita a dei travestimenti di livello cinematografico.
Se vi piace il tema futuristico-robotico apprezzerete i lavori fatti dalla JP Rishea, un’azienda canadese specializzata nel realizzare gadget tecnologici che sembrano usciti da qualche film di fantascienza.

Il tema principale dei gadget fatti da JP Rishea è la bionica, quindi le loro creazioni sono quasi unicamente degli accessori che permettono a chi li indossa di diventare degli esseri bionici di vario tipo.
A catalogo ha moltissimi elementi come elmi, visori oculari, bracciali, mani meccaniche, finte armi futuristiche e anche una vasta gamma di ali, che poi è ciò su cui ci concentriamo oggi.
Difatti le ali sono tra i gadget più scenografici e spettacolari realizzati da JP Rishea, con una vasta gamma di modelli che sembrano progettati per un futuro film della Marvel; Dopotutto abbiamo già visto in Capitan America: Il Soldato d’Inverno il personaggio di Falcon, dotato appunto di ali meccaniche, mentre in The Amazing Spider Man due si sono intraviste le ali dell’Avvoltoio.

ali-meccaniche-1

Al momento ci sono due modelli di ali bioniche ma queste sono disponibili in varie versioni per un totale di 9 differenti alternative.
Il modello di punta sono senza dubbio le Cyberteck Wings V2.1, ma anche le versioni precedenti sono notevoli; Si tratta di spettacolari ali automatiche che si aprono grazie ad un meccanismo alimentato da piccole cartucce di CO2 e 8 batterie AA.
Per aprire le ali basta premere un interruttore che si tiene comodamente in mano, cosa da fare solo dopo essersi accertati di non avere nessuno vicino visto che le ali sono fatte di metallo (non si aprono di scatto, me è sempre meglio non correre rischi).

In base alla versione scelta è possibile avere anche delle luci LED alla fine di ogni elemento dell’ala, altrimenti si hanno solo le ali lisce senza luci; Questo porta ad una grande fluttuazione del prezzo visto che si parte dai 600$ della V1.0 agli 850$ della V1.5, ma ci sono anche la V2.1 da 1.100$ oppure la V2.0 Steampunk da 1.440$; Quindi tante versioni ma con un prezzo base piuttosto competitivo visto che per la tipologia di accessorio trovo un’ottima offerta quella della V1.0.
Con un paio di ali bioniche potreste aver concluso il vostro travestimento, altrimenti non vi resta che esplorare tutto il sito di JP Rishea e cercare altri accessori bionici per il vostro spettacolare travestimento.

da 600,00 su etsy.com

Lascia un commento