L’apribottiglie a farfalla

Sicari e malavitosi potranno stapparsi le birre con destrezza

Questo apribottiglie prende ispirazione dal più celebre coltello a farfalla, un coltello visto molte volte nei film d’azione e in genere associato ai sicari o a qualche delinquente.

Si chiama così per il meccanismo che permette alla lama di uscire, il manico si apre a metà per il lungo, si estrae la lama, si richiude il manico nella posizione di partenza e il coltello è pronto all’uso.

Visto che di oggetti simili ne facciamo volentieri a meno vi mostro una divertente variante che vi sarà molto più utile, a partire dall’uso domestico fino ad arrivare a accessorio da portare alle feste per impressionare gli amici.

Si tratta dell’apribottiglie a farfalla, in pratica copia le forme e il meccanismo dei coltelli, solo che al posto della lama estrarrete un utile e innocuo apribottiglie.

È realizzato completamente in acciaio inox per uso alimentare, mentre il meccanismo e testato e certificato per essere fluido e durare per anni senza intoppi.

Si tratta di una idea regalo perfetta per baristi, appassionati di birra o cultori del cinema acion, ma sarà gradita anche da tutti gli altri, dopotutto il gadget è molto divertente e un apribottiglie serve sempre.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento