Lampade Push Keyboard
Un pulsante gigante di un tastiera come luce da scrivania
Quando si usa il computer in una stanza buia o scarsamente illuminata potrebbe servire una luce da scrivania. Ci sono delle luci pensate proprio per questo scopo, difatti per limitare l’affaticamento della vista e per illuminare il necessario la tastiera non serve una lampada.
I modelli variano molto nella forma e nello stile, ma se volete qualcosa in tema con il computer difficilmente troverete qualcosa di più indicato delle Lampade Push Keyboard.
Sono delle luci da scrivania a forma di pulsanti giganti delle tastiere e potrete scegliere tra due varianti che riproducono due caratteristici tasti, l’Esc e il Ctrl.
Sono molto caratteristici, e non solo esteticamente, difatti è molto bello il modo in cui li accenderete e spegnerete, difatti dovrete premerli come un vero pulsante.
L’alimentazione è con il filo, così non avrete il problema delle pile da sostituire, che si presenterebbe frequentemente se usate molto le luci.
Non vi resta che scegliere quale modello preferite, sempre che una scelta sia necessaria, difatti potrete prendervi anche la coppia e mettere i due tasti ai lati del PC, creando un set veramente bello ed esclusivo.
Le Lampade Push Keyboard sono un accessorio geniale, difatti usare dei pulsanti come luce è un’idea talmente ovvia che nessuno l’aveva mai avuta prima. Fortunatamente ora sono realtà, e non aspettano altro di poter essere messe sulla vostra scrivania.