Lampada Faretto

Una lampada originale per aggiungere un tocco vintage alla casa

Lampade, lampadari e plafoniere non sono elementi da trascurare. È vero che a differenza di altri elementi di arredo hanno il compito importantissimo di illuminare la casa, però anche il loro stile e design merita grande attenzione.
Se il grosso dell’illuminazione della vostra casa è fatto e non vi va di fare grossi cambiamenti potete sempre aggiungere qualcosa. C’è sempre posto per una lampada da tavolo, una luce ambientale, un faretto o qualche altra piccola soluzione da affiancare alle altre luci di una stanza.
La proposta che vediamo oggi è perfetta da aggiungere in ogni zona di casa, e grazie al suo stile sarà un vero piacere per gli occhi anche da spenta.

lampada-faretto-3

Si tratta della Lampada Faretto, una luce dallo stile vintage che rievoca anche un elemento di arredo di stile navale.
La lampada è in metallo, ha una base tonda e la forma di un fanale che può essere inclinato a piacere. La scocca metallica è verniciata di rosso, colore che la rende ancora più appariscente. Un ulteriore aiuto al suo design così particolare arriva dal cavo di alimentazione in corda di colore giallo, che spicca insieme al rosso e rende la Lampada Faretto molto affascinante.
Mi immagino già la mia scrivania con la Lampada Faretto, e l’immagine mi piace assai, perché trovo che il suo stile si sposi alla perfezione con il resto dell’arredo e anche con i miei gusti.
La Lampada Faretto però non è solo una luce per la scrivania, per il comodino o da appoggiare su altri mobili. Il faretto può anche essere appeso a una parete per darle una collocazione più particolare. C’è più da tribolare visto che va fissata con viti e tasselli, ma è sempre meglio avere più libertà nello scegliere dove collocare una lampada.
Visto il suo design così particolare la Lampada Faretto è un regalo per la casa davvero molto bello. Un’idea eccellente per aggiungere luce e stile a una stanza.

lampada-faretto-1

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento