Cane reggi cucchiai
Descrizione
I cani amano rendersi utili e far felici i loro padroni, però è innegabile che abbiano dei limiti. Ad esempio in cucina sono sempre dei pessimi aiutanti. I risultati scadenti non sono tanto legati alla mancanza delle mani, indispensabili per molte preparazioni e per i lavori di precisione. Il vero problema è la loro voracità che li porta a finire parte degli ingredienti.
Il mondo dei gadget da cucina però sa sempre come riscattare le mancanze del mondo reale. Anche quelle dei cani.
L'idea è stata quella di dare vita a Buddy, un piccolissimo cane in silicone che potrebbe rivelarsi l'aiutante che avete sempre sognato.
Il cane è fatto di silicone, un materiale sicuro per la cucina e soprattutto resistente anche alle alte temperature. Buddy va fissato sul bordo di pentole e padelle dove può svolgere una doppia funzione:
- Reggi cucchiaio
- Solleva coperchi
Per fare il reggi cucchiaio basta infilare il manico nella bocca del cagnolino, così rimane sempre a portata di mano. Per fare da solleva coperchi invece basta la sua presenza, gli appoggiate sopra il coperchio che così rimane sollevato e lascia fuoriuscire il vapore.
Il Cane reggi cucchiai è una idea regalo utile e divertente perfetta per le amanti di cani e chi adora cucinare circondata da accessori belli e originali.
Caratteristiche prodotto
- Cane reggi cucchiai
- Un piccolo aiutante per la cucina
- Si fissa al bordo delle pentole e ha una doppia funzione
- Regge i cucchiai tenendoli in bocca
- Tiene sollevati i coperchi per far uscire il vapore
- Materiale: silicone resistente alle alte temperature
- BPA Free
- Dimensioni: 3 x 1,6 cm
- Lavabile in lavastoviglie
Potrebbero interessarti anche