Lampada Triforza
La luce ambientale ufficiale di The Legend of Zelda
Negli ultimi anni Nintendo si è decisamente aperta al mondo dei gadget, c’è ancora molta strada prima di raggiungere i livelli di Star Wars o dei supereroi, però anche i gadget Nintendo iniziano a conquistare grosse fette di mercato. Dopotutto con personaggi e brand come Super Mario, The Legend of Zelda, Donkey Kong e molti altri si possono creare tanti gadget davvero notevoli.
Difatti a noi le classiche proposte come magliette, cappellini e portachiavi interessano fino ad un certo punto, quello che più ci piace sono le proposte originali, creative e che possono mandare in visibilio i fan.
L’esempio perfetto è il prodotto che vediamo oggi: la favolosa Lampada Triforza, un must have per i fan di The Legend of Zelda.
La Triforza è uno degli elementi più importanti nell’universo della serie di videogame che ha esordito nell’ormai lontano 1986. Si tratta di una sacra reliquia formata da tre parti: la Triforza del Potere, la Triforza della Saggezza e la Triforza del Coraggio. Il più grande potere che dona a chi la tocca è quello di poter esaudire qualsiasi desiderio.
Un oggetto simile sarebbe il sogno di molti fan di The Legend of Zelda, sia per il livello del suo potere sia per semplice collezionismo.
Visto che la vera Triforza è a noi preclusa non possiamo far altro che affidarci ai gadget e la Lampada Triforza è qualcosa di davvero favoloso.
La lampada ha proprio le forme della Triforza e al nostro tocco può esaudire un unico ma importante desiderio: quello di avere il controllo sulla luce LED.
L’elemento misura 20 x 6 cm e quando brilla al buio è un vero spettacolo. La luce però non è una forma di potere divino, deriva da forme energetiche terrene ma sempre efficaci. In base alle vostre esigenze o preferenze potete scegliere tra alimentazione a batteria (3 mini stilo) oppure tramite un cavo USB (incluso nella confezione).
La Lampada Triforza però non si limita ad illuminarsi, sui lati della lampada c’è inciso lo stemma Wingcrest, formato dalla Triforza con sotto un Loftwing; un uccello di Hyrule. I due Wingcrest sono semitrasparenti, in questo modo si illuminano e al tempo stesso priettano le loro sagome sulle pareti vicino alla lampada.
Se siete dei grandi fan di The Legend of Zelda non potete farvi sfuggire la Lampada Triforza, è vero che è solo una replica, al momento però rimane la Triforza più bella e intrigante di tutto il mondo reale.