Vai al contenuto principale

Specchio Triforza

Un magnifico specchio per i fan di The Legend of Zelda

La saga di The Legend of Zelda ha avuto un picco di popolarità nel 2017 grazie all’uscita di Breath of the Wild. In concomitanza con le uscite però è inevitabile che il gioco cresca in popolarità, ma anche durante i periodi in cui l’assenza di Link si fa pesante la saga di TLOZ è sempre amatissima e popolarissima.
Dopotutto parliamo di una saga che ha origini lontane, quando nel 1986 Nintendo fece uscite per il NES il primo storico The Legend of Zelda, un gioco che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo e ha segnato il genere dei giochi di ruolo.
Un franchise così longevo ha inevitabilmente creato dei personaggi ricorrenti, ma anche degli elementi e delle icone, i quali magari non appaiono in tutti i giochi ma sono spesso presenti.
Tra questi uno dei più importanti è senza dubbio la Triforza, una sacra reliquia composta da tre parti: la Triforza del Potere, la Triforza della Saggezza e la Triforza del Coraggio. La Triforza però sprigiona tutto il suo potere solo qaundo è completa, e in questa forma può realizzare i desideri di chi la tocca.
Vista l’importanza della Triforza è normale che il settore dei gadget ufficiali di The Legend of Zelda la usi spesso per creare dei prodotti per i fan, e oggi ne vediamo proprio uno nuovissimo e bellissimo.
Si tratta dello Specchio Triforza, un elemento di arredo che arricchirà la casa di ogni grande fan di questa storica saga videoludica.
Lo specchio rielabora in maniera artistica il design originale della reliquia. La Triforza nel gioco ha un aspetto piuttosto semplice, con i triangoli che la formano che non hanno particolari trame o disegni. Con lo specchio però la Triforza si eleva ad arte e ogni triangolo mostra un differente simbolo o personaggio. Il triangolo centrale mostra il Wingcrest con al centro la proprio la Triforza. I 3 triangoli esterni invece mostrano le sagome dei 3 protagonisti delle avventure della saga di The Legend of Zelda: Link, il nostro alter-ego; Zelda, l’immancabile principessa da salvare; infine Ganon, il personaggio perfido da combattere.
Lo specchio Triforza è fatto in acrilico e misura circa 42 cm. È un elemento di arredo perfetto per la cameretta dei bambini o dei ragazzi amanti di The Legend of Zelda. Anche se vista la longevità del brand è facile che abbia molti più fan tra gli adulti.

42,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento