- Nuovo
Macchina da montare Grand-Prix retrò
Descrizione
L'uomo ha da sempre un fascino per la velocità, solo che fino a all'invenzione dei motori ha sempre faticato a provarla ai massimi livelli.
Appena è arrivato il motore a scoppio però è cambiato tutto, finalmente l'uomo ha potuto provare un'emozione così grande.
Il mondo delle auto però non può essere riassunto solo con i termini motori e velocità. Le macchine sono affascinanti anche per il loro design che a volte dà vita a dei veri e propri capolavori.
La Macchina da montare Grand-Prix retrò è un kit per modellismo in legno che vi permette di realizzare uno dei tantissimi bolidi a quattro ruote che hanno fanno parte della storia dei motori.
Il set permette di realizzare una replica di una macchina da gara decisamente vintage, questo però non ha intaccato minimamente il suo fascino. Anzi, potrebbe essere perfino cresciuto nel tempo.
I pezzi sono realizzati in legno tagliati al laser per la massima precisione. Il montaggio è tutto ad incastro e potete unire le parti senza dover usare strumenti o colle.
Il kit di modellismo non è per principianti, offre un livello di difficoltà di 4 su 5 ed è pensato per chi ha già un po' di esperienza e ama cimentarsi con set avanzati ma al tempo stesso abbordabili.
Il set della Macchina da montare Grand-Prix retrò vi permette di montare una macchina in legno da modellismo davvero molto bella e ricca di dettagli. Da quelli legati alle sue linee ad alcuni componenti meccaniche come il motore.
Il risultato è una creazione in legno notevole, perfette per gli amanti del modellismo e del mondo dei motori.
Caratteristiche prodotto
- Macchina da montare Grand-Prix retrò
- Un modellino di una macchina in legno
- Rievoca le macchine da gara di una volta
- Materiale: legno
- I pezzi sono ad incastro
- Dimensioni: 8 x 18,9 x 2,4 cm (scala 1:16)
- 220 pezzi
- Tempo per il montaggio: 1,5 ore
- Difficoltà: ⭐⭐⭐⭐
- Consigliato a partire da 14 anni
Potrebbero interessarti anche