Labirinto Morte Nera

Una Morte Nera trasparente che racchiude un percorso molto intricato

Se vi piacciono i giochi di abilità vecchia scuola potreste conosce le Maze Ball, delle grosse sfere trasparenti che racchiudono uno scivolo intricato e pieno di ostacoli da superare con una sfera in metallo.
Si tratta di un evoluzione dei semplici labirinti da superare facendo muovere una pallina al loro interno, da una superficie piatta si passa ad una sfera che può ospitare un percorso pieno di difficoltà che vanno superate maneggiando sapientemente la sfera.
Questo prodotto è presente da anni sul mercato ed è sempre molto apprezzato, non per nulla può essere già inserito nella categoria “classici moderni”.

Ora il brand di Star Wars vuole sfruttare questo bellissimo gioco per proporlo anche ai fan della saga, non che sia necessario un marchio per renderlo appetibile, però chi ama Star Wars potrebbe trovare il pretesto per acquistare un gioco davvero intrigante.
Inoltre Star Wars ha un elemento perfetto per essere trasformato in un rompicapo sferico, la Morte Nera, un soggetto che farebbe vendere qualsiasi tipo di gadget.
Ovviamente ha dovuto rinunciare al suo tipico aspetto dato dal rivestimento grigio, ma giocare con un labirinto non trasparente sarebbe impossibile anche per un Sith potentissimo.

Questa piccola Morte Nera però non perde del tutto la sua capacità di incutere terrore, in questo caso il merito va al complesso sistema di scivoli interno che forma un labirinto davvero complesso.
Lo scopo del gioco rimane il medesimo, dovrete far percorrere l’intero tragitto ad una sfera affidandovi unicamente alle vostre abilità manuali e a una pazienza sui livelli del Maestro Yoda.
Volendo potreste aiutarvi anche con la Forza, il regolamento non lo vieta, però sono certo che la maggior parte delle persone che avrà a che fare con il Labirinto Morte Nera non la sa ancora padroneggiare.
Riuscirete a sconfiggere la Morte Nera portando a termine il percorso? L’impresa non è per nulla semplice, ma credete che per i Ribelli sia stato un gioco da ragazzi?

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento