Vai al contenuto principale

La tenda TARDIS

Un divertente gioco per i piccoli aspiranti Dottori

Doctor Who è una serie TV che unisce varie generazioni, la sua prima puntata è andata in onda nel lontano 1963, e anche se con un periodo di sosta dal ’89 al 2005, ha potuto conquistare varie generazioni di appassionati del genere fantascientifico.

La sua ambientazione e le sue storie non sono pensate per un pubblico di bambini, ma già un ragazzo potrebbe apprezzarlo e appassionarsi a tal punto da portare l’universo del Dottore nei suoi giochi.

Siccome non c’è appassionato che non sognerebbe di avere un TARDIS a disposizione, viene quasi automatico permettere a tutti i ragazzi di averne uno personale sempre disponibile.
È una replica, quindi nessun viaggio spazio-temporale sarà possibile, tuttavia credo che un TARDIS a grandezza quasi naturale (per un bambino o un ragazzino in proporzione è come se fosse vero)sarà molto gradito, anche sotto forma di tenda.

Misura 154 x 89 x 89 cm e esteticamente è fedele con l’originale, con il suo aspetto inconfondibile, ma è all’interno che riserva una piacevole sorpresa.

Il produttore non si è limitato a curare la fodera esterna come si fa in genere con le tende gioco, ma ha realizzato anche l’interno rappresentando quello che trova il Dottore dentro al vero TARDIS.
Quindi molto più di una cabina, a rappresentare al meglio la straordinarietà di questo mezzo fantastico.

Sarà un bellissimo gioco per i bambini che amano avere tende e rifugi particolari per i loro passatempi, inoltre è realizzato molto bene e l’interno a tema non è una cosa che si trova facilmente.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento