La sedia a rotelle cingolata
Una sedia a rotelle inarrestabile pensata per le gite fuori porta
Ci sono città che non si preoccupano minimamente dei problemi che possono avere le persone affette da vari tipi di disabilità. Difatti le persone che devono muoversi con una sedia a rotelle sono spesso in difficoltà in molte situazioni di vita quotidiana in città. A rendere il tutto più assurdo non c’è solo il mancato adeguamento delle strutture già esistenti, come se non bastasse riempiono le vie e gli edifici con nuove barriere architettoniche.
Per fortuna ci sono aziende come la Action Manufacting che realizzano mezzi per superare ogni barriera – anche quelle più ostiche messe da madre natura – e se non risolvono molti problemi cittadini, contribuiscono a far sentire libero anche chi ha grosse limitazioni date dalla sedia a rotelle.
La Action Trackchair è una super sedia a rotelle cingolata in grado di muoversi su ogni tipo di terreno, permettendo così a chi non può camminare di andare dovunque e non rinunciare al piacere di immergersi nella natura. Anche quella più selvaggia.
La seduta è molto confortevole e rialzata dal terreno rispetto alle classiche sedie a rotelle, inoltre ha al posto delle ruote due grossi e possenti cingoli a sei ruote, cinque a livello terreno più una posizionata in alto che dà al cingolo una forma triangolare.
La Action Trackchair è un vero colosso che può avventurarsi in zone impensabili per chi deve stare su una sedia a rotelle, sentieri di montagna, boschi, sulla neve, in spiaggia, non avrete limiti.
Ogni terreno verrà dominato, ogni asperità superata, e così molte limitazioni che saranno spazzate via.
Le città vi voltano le spalle? E voi avventuratevi e immergetevi nei paesaggi mozzafiato che offre la natura, sicuramente più meritevoli di una colata di cemento!
Vorei sapere da quanto parte il costo.
Trovi tutte le informazioni seguendo il link alla fine dell’articolo