Vai al contenuto principale

La replica del Libro dei Mostri di Harry Potter

Il libro più mostruoso di Hogwarts

Il libro dei mostri è uno dei libri più conosciuti e temuti di Hogwarts, perché di libri potenzialmente pericolosi ne è piena la scuola, ma un libro incantato dotato di fameliche fauci non lo batte nessuno.

Il solo modo per aprirlo è quello di riuscire ad avvicinarlo senza essere azzannati, e accarezzarlo per renderlo un po’ più mansueto.

Anche per questo motivo la sua replica di peluche è stata molto apprezzata, visto che era particolarmente gradevole da accarezzare, ma i fan più precisi e in cerca di repliche più fedeli gradiranno maggiormente il modello che vi mostro ora.

Si tratta di un vero libro in pelle che cerca di replicare al meglio l’aspetto mostruoso di quello visto nel film, ovviamente un gradino sotto a quello animato frutto di spettacolari effetti speciali, ma probabilmente il meglio che si potesse avere nel mondo reale.

La caratteristica migliore è la sua natura artigianale, che oltre a renderlo ben fatto e curato in ogni dettaglio vi darà anche molta libertà di personalizzazione.

Difatti il produttore le realizza man mano che arrivano gli ordini, in modo che ogni acquirente possa scegliere caratteristiche come il colore o la trama della copertina, per esempio potrete avere un libro a squame oppure peloso.

Si chiude con una particolare e caratteristica cintura in pelle, e all’interno potrete trovare il suo contenuto segreto, cntinaia e centinaia di pagine… bianche, o meglio, ingiallite come se fosse un libro antico.

Dopotutto formule magiche o strane storie non sarebbero state molto utili, invece un libro bianco lascia spazio a moltissimi utilizzi, dal blocco per gli appunti al porta foto, passando ovviamente per il diario segreto, dopotutto chi si avvicinerebbe ad un simile e mostruoso libro?

In vendita su etsy.com

Lascia un commento