La pentola sottopentola

Un sottopentola che crea confusione solo a parole

I sottopentola sono tra i tanti accessori che riempiono le nostre cucine, e anche se non sono considerati tra quelli indispensabili sono senza dubbio molto utili.
Servono per appoggiare le padelle calde senza temere di rovinare il tavolo, isolano dal freddo del marmo nel caso vogliate mantenerle in caldo ma lontano dai fornelli, sono fondamentali quando si tolgono teglie e tortiere dal forno; Ecco perché è sempre utile avere un sottopentola a portata di mano.
Pensando al lato pratico si potrebbe dire che un sottopentola vale l’altro, cambia la forma e il materiale ma la comodità e l’uso rimangono i medesimi; Tuttavia per chi ama circondarsi di accessori originali e dalle forme curiose sarebbe inconcepibile acquistare il primo modello che trova in un negozio.

Se volete un sottopentola alternativo e fuori dagli schemi potrebbero interessarvi le Sketch Trive, le pentole sottopentola, un gioco di parole per dire che non c’è sottopentola migliore di una pentola; Logico no?
Ovviamente non dovete aspettarvi delle finte pentole 3D, altrimenti si farebbe prima ad usare delle pentole vere; I sottopentola sono fatti in silicone, sono piatti e sono formati di una striscia sottile che disegna una sagoma in prospettiva.
Questo li rende pratici, versatili e soprattutto poco ingombranti, caratteristica fondamentale per chi ha i cassetti pieni di utensili e accessori e fatica sempre a trovare posto per i nuovi acquisti.

I Sketch Trive sono disponibili in tre modelli, c’è la pentola, la casseruola e anche una padella, così potete sia scegliere il modello che più vi piace sia prendere tutte le versioni per avere ogni possibile abbinamento; La pentola sottopentola, la casseruola “sottocasseruola” e la padella “sottopadella”.
Se vi piacciono gli accessori da cucina originali potreste aver trovato qualcosa di nuovo da aggiungere al vostro vasto assortimento di utensili e accessori; Se però siete veramente pieni potrebbe essere il caso di fare una cernita e liberarsi delle cose vecchie e inutilizzate.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento