La maschera da piccione

La maschera per diventare dei piccioni troppo cresciuti

Moltissime città hanno una numerosa popolazione di piccioni che vive a stretto contatto con gli uomini. Evidentemente questi volatili trovano piacevole appollaiarsi tra piazze e monumenti e raccattare tutto il cibo che le persone sprecano o danno loro volontariamente, ma a furia di mangiare possono sorgere grossi problemi.
Il primo è dato dal “materiale di scarto”, più uno mangia più ne produce, e se i piccioni sono tanti il rischio bombardamento è altissimo.
Il secondo problema è dato dal loro numero, tanto cibo permette alla popolazione di crescere a dismisura e questo non è certo positivo, soprattutto se si ritorna a pensare al problema uno.
Recentemente però si sta assistendo ad un fenomeno assai strano, la popolazione di piccioni ha smesso di crescere in numero e ha iniziato a crescere di dimensioni.

Può capitare così di imbattersi in piccioni antropomorfi davvero inquietanti, sembrano in tutto per tutto delle persone ma hanno una testa inequivocabile.
Non volano, camminano e vivono come delle normali persone, la testa da piccione però rende chiare le loro origini anche se rimane un mistero la loro nascita.
Com’è stato possibile che dei piccoli piccioni siano diventati così grossi? Il cibo può essere una spiegazione? I mega piccioni cercheranno di conquistare il mondo?

Queste e altre domande rischiavano di rimanere senza risposta ma il settore dei gadget ha saputo mettere fine alla disputa; I piccioni giganti non sono delle evoluzioni dei normali piccioni ma delle normali persone buontempone che hanno in testa una Maschera da Piccione!
La maschera fa parte della ricca (per numero di modelli) e famosa linea di Maschere Animalesche, la celebre linea che racchiude best seller come la maschera da cavallo, da maiale o da ratto.
Vista la popolarità e la diffusione dei piccioni sarebbe stato impossibile non includere anche questi volatili tra le maschere a vostra disposizione, così potrete partecipare a feste, eventi mondani e altre manifestazioni interpretando la parte di uno dei concittadini più illustri di ogni città o metropoli.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento