La mano scheletrica per smartphone
Un terrificante quanto curioso stand universale
I nuovi dispositivi tecnologici come smartphone o tablet hanno conquistato tutti, anche i personaggi più impensabili come streghe, negromanti e fattucchiere.
All’inizio nel mondo della magia nera regnava lo scetticismo e tutti si guardavano bene dall’utilizzare simili diavolerie tecnologiche, poi dopo qualche occasionale utilizzo si sono accorti di come possano tornare utili anche a loro.
Seguire una ricetta per qualche pozione dallo schermo dello smartphone è molto più comodo rispetto ad un grosso tomo di magia nera, inoltre grazie a dei video è più semplice ripassare le movenze per lanciare incantesimi e sortilegi.
In tutte queste operazioni però bisogna avere le mani libere, e l’unico modo per avere una buona visuale del display senza tenerlo in mano è usare uno stand.
Una strega o un negromante però non possono usare dei modelli qualunque, quindi si sono rivolti ai produttori di accessori per la pratica delle arti nere per farsi realizzare qualcosa di idoneo per le loro esigenze.
Dopo lunghe fasi di progettazione e vari prototipi bocciati senza appello si è arrivati al modello definitivo, il Bone Touch Phone Stand, uno spettacolare supporto modellato come la mano di uno scheletro.
La mano è grande 10 x 5 x 1,2 cm ed è fatta in modo da poterla piegare per metterla in varie pose, in questo modo è possibile adattarla allo smartphone, alla posizione in cui lo si vuole posizionare oppure metterla in posa per tenerla in bella vista in attesa che torni utile.
Grazie a questo geniale accessorio i perfidi adepti della magia nera potranno sfruttare al meglio i dispositivi tecnologici, anche se al momento non è chiaro quali siano le potenzialità degli smartphone applicati a questo settore; Al momento sugli store non ho ancora visto App dedicate, ma magari a breve troveremo applicazioni per streghe o negromanti come iMorte, MagiApp o 8.1 Malefici per Te.