Vai al contenuto principale

La maglietta di Cooking Meth

Un divertente mashup tra Breaking Bad e Cooking Mama

Quella che vediamo è una maglietta con un soggetto frutto della fantasia del produttore e che non rappresenta nulla di realmente esistente.

Il geniale creatore del logo si è immaginato un mashup tra Breaking Bad e Cooking Mama, uno dei maggiori successi per la console portatile Ninetendo DS dove bisognava cucinare svariati piatti proprio come una cuoca di casa.

È nato così Cooking Meth, un gioco che mi immagino graficamente e stilisticamente molto simile a Cooking Mama, con al posto della “cuoca” il mitico Walter White in versione gioco Nintendo e come ricetta da seguire quella laboriosa per creare la Blue Sky.

Purtroppo quel gioco non esiste, il logo stampato sul fronte della maglia è stato creato solo per la realizzazione di questa maglietta che rimane comunque bellissima.

Il logo è geniale e anche l’idea di fondo, peccato che si siano limitati alla figura e non abbiano cercato di programmare anche un gioco di quel tipo, tanto non serviva fare un gioco completo per DS, andava bene anche una semplice App o un gioco online.

Detto questo ammetto che io stesso mi sarei limitato a fare solo la maglietta visto che se dovessi darmi un voto come programmatore mi assegnerei un bel 2 a prescindere che la scala sia in decimi o centesimi.

Quindi nonostante la critica devo dire che la maglietta ha del geniale ed è veramente molto bella, anche perché potremo sceglierla del colore che più preferiamo così che tutti possano averla come la desiderano.

Per quando riguarda il gioco invece non ci resta che sperare che la t-shirt faccia da pubblicità a Cooking Meth e qualcuno con le capacità necessarie crei anche un gioco valido e fatto bene (altrimenti non lo vogliamo!).

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento