Vai al contenuto principale

La lampadina altoparlante

Una lampadina multicolore con altoparlante incorporato

Si chiama Bluetooth Speaker LED Light Bulb ed è una lampadina che ravviverà l’ambiente non solo grazie alla sua luce multicolore ma anche attraverso la vostra musica preferita.
Difatti è un innovativo modello che abbina ad una classica lampadina a bulbo un altoparlante Bluetooth che potrete connettere ad ogni dispositivo dotato di questa connettività.
Per poter ospitare un altoparlante che offra una potenza accettabile ha delle dimensioni generose che sfiorano i 18 cm, ma dentro ad un lampadario o una plafoniera abbastanza grande non ci farete nemmeno caso.
La luce a LED multicolore invece vi permetterà di abbinare alla classica luce “bianca” per illuminare la stanza varie combinazioni di colori per sfruttarla anche come luce ambientale.

Ovviamente l’alimentazione rimane quella solita delle lampadine e il fatto che abbia un altoparlante non cambia certo le cose, al massimo dovrete mettere in conto un consumo energetico maggiore, ma chi prende un modello come la Bluetooth Speaker LED Light Bulb non mette certo il risparmio energetico tra le caratteristiche imprescindibili.
Per controllare la lampadina avrete un pratico telecomando che vi permetterà sia di attivare e disattivare l’altoparlante sia di scegliere il colore del LED.
Al momento questa innovativa lampadina è disponibile sul mercato americano ad un prezzo 49,99 euro, nel caso arrivasse in Europa le cose non credo migliorerebbero visto che in genere si adotta l’odioso cambio 1:1 tra Euro-Dollaro.
Tuttavia vedendo quanto costano le luci LED multicolore credo di poter dire che la Bluetooth Speaker LED Light Bulb ha un prezzo molto competitivo, difatti spesso costano attorno ai 50 Euro e non hanno nemmeno l’altoparlante.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento