La ghirlanda horror
Un addobbo con protagoniste le bambole possedute
Le ghirlande sono un metodo veloce ed efficace per preparare una stanza per una festa. In genere sono un classico dei compleanni o di altre cerimonie, dove delle semplici bandierine triangolari multicolori contribuiscono a ricreare un ambiente allegro e festoso.
Nonostante si adattino bene a quasi ogni occasione ci sono eventi in cui sono fortemente sconsigliate, e uno di questi è senza dubbio Halloween, dove una stanza allegra e colorata è l’ultima cosa che vorremmo trovare.
Molto meglio affidarsi a delle ghirlande pensate per l’occasione, come questo modello fatto da armi arrugginite e insanguinate, perfetto per ricreare una stanza simile al rifugio di un serial killer.
Oggi ne vediamo un altro modello, sotto certi aspetti ancora più inquietante del precedente. Forse non lo sarà per tutti, ma quelle persone che hanno come peggiore incubo le bamboline malefiche potrebbero avere seri problemi ad entrare in una stanza con una simile ghirlanda attaccata alle pareti.
Difatti al posto delle bandierine troviamo tante teste di bambolotti dall’aspetto ben poco rassicurante, che metteranno a disagio anche i più temerari.
Ogni ghirlanda è lunga 12 metri e mezzo, e vede ripetersi cinque differenti soggetti diversi tra loro, ma uniti da un aspetto macabro e malefico.
A voi la scelta su quale preferire, sempre che dobbiate scegliere, perché 12,5 metri sono tanti, ma per addobbare per intero una stanza ce ne vorrà più di una, quindi potrete mettere sia la ghirlanda con i bambolotti, sia quella con le armi, per una stanza da paura!