La fondina UFO
Un divertente piatto pensato per ufologi e appassionati della fantascienza
Un vostro amico ufologo vi invita per cena, voi un po’ preoccupati e svogliati accettate l’invito e andate mesti e rassegnati verso casa sua.
E’ un caro amico ma quando attacca con i suoi discorsi su dischi volanti, alieni e complotti risulta un “filino” pesante. Quando arrivate è già tutto apparecchiato e stranamente non c’è nulla di strano come invece vi aspettereste.
Piatti, bicchieri e posate sulla tavola non hanno nulla di particolare, e voi che vi immaginavate di venire accolti su una tavolata dalle forme assurde con accessori che nemmeno nel peggior film di fantascienza avreste potuto vedere!
Ma proprio mentre vi state per sedere ecco che vi viene rivelato il lato nascosto del vostro amico, o meglio dei suoi piatti. Afferra una fondina, in apparenza bianca e ordinaria, la rovescia e inzia a mimare un disco volante che vola nel cielo.
La curiosità è che la fondina non ricorda un UFO solo nelle forme, cosa che potrebbero fare tutte le fondine, ma anche per la stampa che ricopre tutta la superficie esterna.
Difatti quella che sembra una normale fondina è in realtà una replica spassosissima di un disco volante, basta rovesciarla per rivelare il suo bellissimo lato nascosto.
Il vostro amico è riuscito per l’ennesima volta a coinvolgervi nella sua passione per l’ufologia, ma questa volta è stato un modo piacevole per farlo inoltre potreste aver scoperto il piatto alternativo che stavate cercando invano per la vostra cucina.
I want to belive!
Maggiori informazioni su atypyk.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni