Vai al contenuto principale

La flebo dispenser steampunk

L’accessorio perfetto per servire i drink ad Halloween

In genere le feste di Halloween, almeno dal punto di vista dei cibi e delle bevande, non si differenziano molto da altre feste. Si adibisce un tavolo a centro ristoro dove si mettono snack e le varie bottiglie con le bibite.

Non che ci sia qualcosa di male, ma vi sto che ci sono bellissimi gadget a tema perché non sfruttarli?

Per esempio per le bevande potreste procurarvi questo bellissimo dispenser che sembra una flebo in stile steampunk, quindi perfetto per sposarsi con il tema “particolare” della festa.

Sembra proprio un accessorio di qualche serial killer, di quelli che si vedono negli scantinati umidi e bui pieni di oggetti arrugginiti. L’asta della flebo difatti sembra piena di ruggine, la base è tutta rovinata (ovviamente per finta)  e c’è un contenitore cilindrico per i liquidi.

Li potrete metterci quello che volete, e un rubinetto, simile a quelli delle vecchie fontanelle, posizionato sull’asta arrugginita servirà per versare il contenuto nei bicchieri.

Il cilindro per le bevande non è molto capiente visto che tiene 1 litro, e in caso abbiate molti ospiti è poca cosa. Però si apre facilmente, quindi vi basterà tenere le bottiglie a portata di mano e riempirlo ogni volta che si svuota.

Può essere un passaggio superfluo, ma se si vuole fare una festa a tema curata in ogni particolare è necessario, inoltre la grande apertura renderà i rabbocchi semplici e senza il rischio di rovesciare tutto.

Sono proprio questi particolari a rendere una festa di Halloween spettacolare, perché senza accessori simili potrebbe essere comunque una bellissima festa, ma senza carattere e senza nulla di diverso da un party qualsiasi.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento