La cassettiera culturista
Un comò che ha lavorato duro in palestra
Chest of draws è un elemento di arredo molto curioso, forse addirittura troppo, difatti ha delle forme appariscenti tipiche dei mobili per le camerette dei bambini ma un aspetto che piacerebbe più ad un adulto.
Difatti si tratta di una cassettiera che replica un mezzo busto di un culturista con tanto di testa e braccia, queste però non hanno nessuna utilità pratica e sono solo degli elementi estetici.
Discorso differente per il busto che è il comò vero e proprio; Il petto forma un grosso cassetto largo come il mobile e i capezzoli fanno da pomelli per aprirlo.
Questo dettaglio è un po’ inquietante ma dipende sempre dai gusti personali, dallo spirito e da cosa pensate mentre tirate i capezzoli ad un mobile.
Anche gli addominali sono dei cassetti, in questo caso sono suddivisi come vuole un six pack bello definito e anziché avere tre cassetti larghi che li raggruppano a due a due avrete 6 cassetti più piccoli.
Chest of draws è un mobile che si ama o si odia, il suo aspetto appariscente e al tempo stesso buffo è fantastico tuttavia viene da chiedersi in quante persone oserebbero mettersi in casa una cassettiera simile.
In ogni caso questo non è un grosso problema perché al momento è solo una provocazione di George McCallum, un designer che l’ha realizzata più come esercizio di stile che per reali progetti commerciali.
Questo però non significa che Chest of draws rimarrà una semplice provocazione fatta da un artista, difatti se il pubblico apprezzerà particolarmente la sua idea e il suo progetto inizierà ad essere pubblicato e conosciuto in tutto il mondo è possibile che qualche produttore acquisisca i diritti per provare a metterlo in vendita.
Io per sicurezza mi sono già iscritto in palestra, se Chest of draws arriverà sul mercato non me la farò sfuggire e voglio arrivare pronto all’appuntamento; Non posso certo sfigurare di fronte ad una cassettiera!
Maggiori informazioni su behance.net
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni