Vai al contenuto principale

La borsa porta animali per biciclette

Una pratica soluzione per portare sempre con noi i nostri animali domestici

Con l’arrivo della bella stagione si iniziano ad usare più di frequente le biciclette sia per andare al lavoro (chi può) e per svolgere le varie commissioni, sia per piacere facendo giri e gite in sella alla nostra due ruote.

Chi ha un cane o un gatto e deve andare al lavoro, in posta, in banca o altri luoghi difficilmente potrà portarlo con se, se invece si va in giro per piacere sarebbe bello poterlo portare con noi.

L’animale si gode un po’ di aria e luce e magari lo si può portare in zone verdi senza case, strade e macchine dove farlo giocare libero e con tanto spazio a disposizione.

Il problema è come portarlo, se abbiamo un cane di grossa taglia e non è del tutto fuori allenamento lo si può far correre al nostro fianco tenendolo per il guinzaglio, se invece il cane è di taglia piccola sarebbe più complicato.

Grazie a questo accessorio il problema viene risolto egregiamente, è una borsa pensata per il trasporto degli animali domestici fino a 7 Kg di peso, è molto robusta e la chiusura superiore impedisce all’animale di saltare fuori lasciandogli però molto spazio per guardare fuori e lasciandolo sufficientemente libero di muoversi.

I materiali usati non badano solo alla robustezza ma anche alla protezione dell’animale, difatti il tessuto è sia antivento che antipioggia in modo da rendere la borsa ottima anche in caso di maltempo.

Si attacca e si stacca dalla bici molto facilmente e la si può appiattire e ripiegare in modo che occupi pochissimo spazio, così se dobbiamo lasciare la bici in giardino possiamo portare la borsa in casa, mentre se la lasciamo da qualche parte possiamo portare con noi la borsa portarla con noi eliminando il rischio che qualcuno la rubi.

69,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento