La borsa degli Avengers
Il mondo dei comics viene spesso associato ai maschi, una visione in parte vera ma molto influenzata dagli stereotipi, difatti ci sono anche moltissime ragazze che amano le storie dei grandi supereroi americani.
Questo gadget non è prettamente da donna, però una borsa del genere è pensata e sarà molto apprezzata dal pubblico femminile, si tratta di una borsa in cotone dedicata agli Avengers.
È normale che in questo periodo la si associ al film, però sulla sua superficie ha 4 componenti presi dalle strisce dei comics, primo perché sono realizzati con i disegni originali, secondo perché ci sono delle differenze con il gruppo che formava i Vendicatori nel film.
Difatti a Hulk, Iron Man e Thor tutti presenti anche nella pellicola, si aggiunge il mitico Wolverine, che entra a far parte negli Avengers solo in alcune serie della Marvel.
La superficie della borsa è divisa in quadrati bordati di bianco, come un fumetto, e in ogni spazio c’è in primo piano un supereroe. I quadrati non sono molto grandi, quindi i 4 volti si ripetono varie volte formando una trama molto spettacolare.
L’interno della borsa invece è foderato con uno strato di poliestere color argento molto scenico.
La borsa misura 31 x 35 cm, e sarà molto bella sia da usare come borsa vera e propria, sia da portare piegata sempre con se ed usarla all’occorrenza.